“Mettiamo al sicuro i tuoi successi”

Si racchiude tutta in questo slogan la filosofia di Tempo Assicurazioni, agenzia assicurativa fondata nel 2018 e ultima new entry nella famiglia del Gruppo immobiliare Tempocasa.

Nata nel luglio dello scorso anno da un’idea di Cristiano Lainati e Marco Favretto, rispettivamente amministratore e direttore commerciale della società, è operativa sul mercato dall’inizio di settembre 2018. Il suo core business, come dice il nome stesso, è fornire prodotti assicurativi per ogni esigenza, assolvendo così a qualsiasi tipo di rischio sia con soluzioni già predefinite, sia con alternative cucite su misura per il cliente. Più nel dettaglio, sono sei i campi d’azione in cui Tempo assicurazioni si muove: previdenza, protezione, investimenti, risparmio, tutela delle professioni e rischi industriali. In quest’attività il partner principale è Groupama Assicurazioni, colosso internazionale del settore, con 130 anni d’esperienza sulle spalle, tredici milioni di clienti nel mondo e due in Italia, oltre mille agenti e un indice di solvibilità pari a 289%.



Accanto a Lainati e Favretto, oggi sono una decina i sub-agenti che lavorano sul territorio nazionale, fornendo assistenza e servizi agli affiliati Tempocasa ma anche e soprattutto a chiunque scelga di affidarsi alla loro competenza e professionalità. L’obiettivo, dopo aver festeggiato il primo anniversario, è uno e decisamente importante: consolidare la rete di collaboratori e diventare un riferimento nel mercato assicurativo, senza perdere l’attenzione al cliente e la cura del dettaglio.

Il nostro Team

Marco Favretto
Direttore Commerciale

Cristiano Lainati
Amministratore

Manuel Cuomo
Amministrazione

Alessandro Nardo
Consulente Commerciale

Vittorio Aiolfi
Consulente Commerciale

Mattia Marzorati
Consulente Commerciale

Lorenzo Bonfiglioli
Consulente Commerciale

Massimiliano Santoro
Consulente Commerciale