Riunione Nazionale Titolari Tempocasa | La sicurezza del cliente al centro della mission di Tempo Assicurazioni
Il 2020 è stato un anno decisamente particolare. Un anno che, per molte agenzie assicurative, è stato caratterizzato dal segno meno.
Tempo Assicurazioni sta scrivendo invece un’altra storia. Una storia che ha raccontato durante la Riunione nazionale titolari Tempocasa 2020, andata in scena nei giorni scorsi a San Vincenzo e che ha visto protagonisti i servizi del Gruppo immobiliare biancoverde, Tempo Assicurazioni inclusa.
I numeri snocciolati per l’occasione, infatti, non mentono. Il direttore Marco Favretto, più nello specifico, ha parlato di 1.867 coperture assicurative erogate da inizio 2020 e di 45 imprevisti gestiti nel miglior modo possibile. A cui si è aggiunta la polizza erogata in tempi record per fronteggiare l’emergenza Covid-19.
Il risultato? «Una crescita del 100% rispetto al 2019. Il messaggio è arrivato forte e chiaro: Tempo Assicurazioni c’è e tutela, ogni giorno, le persone che ci scelgono. Nel 2021 vogliamo proseguire in questa direzione e incrementare ulteriormente le nostre attività. La stretta collaborazione con il mondo Tempocasa sarà ancora una volta fondamentale: sappiamo quanto la sinergia tra le nostre due realtà sia un vantaggio per tutti i protagonisti in campo. In primis i clienti, che possono contare su un servizio a 360 gradi e una consulenza completa sotto ogni aspetto», ha spiegato appunto Favretto. Per centrare l’obiettivo la strada è già stata tracciata. «Stiamo studiando prodotti innovativi per una casa sempre più protetta e pacchetti multigaranzia a tutela degli immobili in vendita. Parallelamente la nostra attenzione sarà focalizzata sulla Rc Capofamiglia, un prodotto con un altissimo potenziale e fondamentale in un periodo storico come il nostro».
Non mancano ovviamente anche prodotti cuciti su misura per il mondo biancoverde, come la polizza My Protection, rivista e ampliata nelle garanzie per poter tutelare ancora meglio i consulenti Tempocasa, che verrà attivata entro la metà di ottobre. Sul fronte novità poi si aggiungono una nuova Convenzione Donazioni – a tutela di chi acquista un immobile derivante da donazione – e una polizza pensata per le nuove costruzioni con fideiussioni e postuma in base alla legge 210 del 2004. «Insomma, abbiamo pensato davvero a tutto. D’altra parte, quello che è successo quest’anno ci ha insegnato ancora di più quanto sia importante mettere al sicuro i propri successi… E noi siamo qui per questo!».
Aree d’interesse
- Casa (9)
- Commercial (1)
- People (1)
- Persona (14)
- Professionisti (1)
- Tech (1)
- Tempo di News (3)
- Travel (2)