Una vacanza assicurata! Parti in tranquillità con Casa senza Confini
Le ferie, finalmente. Mare, montagna, lago. Campeggio, villaggio, hotel, residence, resort.
Relax, avventura, cultura: a ognuno il suo prototipo di vacanza ideale, purché lontano dal caos cittadino e dai frenetici ritmi imposti dalla vita di tutti i giorni.
Partire, però, significa ovviamente chiudere casa e “abbandonarla” momentaneamente a sé stessa. Si abbassano le serrande, si chiudono le porte e ci si allontana da quel luogo tanto caro e familiare.
E così l’estate diventa in men che non si dica il momento dell’anno più a rischio di furti, proprio perché gli appartamenti sono incustoditi e i ladri possono agire indisturbati nel bel mezzo di città semivuote. Entrano, svaligiano, escono e talvolta la fanno franca, rovinando le vacanze – o meglio il rientro, già di per sé piuttosto traumatico – di coloro che sono partiti e privandoli di beni e affetti rimasti tra le mura domestiche.
È bene, dunque, salvaguardarsi contro questa spiacevole eventualità attivando le giuste contromisure. Tempo Assicurazioni – partner assicurativo di Gruppo Tempocasa – propone Casa Senza Confini, la polizza che protegge casa e patrimonio dai rischi contingenti. Tra i vantaggi del pacchetto, ovviamente, c’è la tutela in caso di furto, ma anche di rapina, scippo o estorsione. Persino in vacanza. Sì hai capito: l’assicurazione ti copre anche in casa di scippo o rapina lontani dal proprio domicilio. Persino nei locali di villeggiatura. Casa Senza Confini protegge, inoltre, gli oggetti personali, i valori e i preziosi assicurati, anche nei locali di villeggiatura.
Non solo. Oltre al caso specifico, la polizza rimborsa le spese per la riparazione di lastre di vetro e cristalli in caso di rottura, solleva il cliente e i componenti del suo nucleo familiare dal risarcimento dovuto a terzi per danni fisici o materiali causati nell’ambito della vita privata, permette di ottenere una tutela legale efficace in tutti quei casi in cui si può avere bisogno di un avvocato, mette a disposizione una struttura organizzativa per le emergenze sempre attiva e pronta 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno, protegge i figli con meno di 24 anni per gli infortuni occorsi nello svolgimento di attività diverse da quella lavorativa e indennizza i danni alle mura e al loro contenuto in caso di incendio, fulmini, esplosione, fumo.
Insomma, prima di pensare alle ferie è sempre bene assicurarsi vacanze davvero spensierate, con spalle coperte e mente serena.
Aree d’interesse
- Casa (9)
- Commercial (1)
- People (1)
- Persona (14)
- Professionisti (1)
- Tech (1)
- Tempo di News (3)
- Travel (2)