L’ufficio non va in vacanza: proteggilo con Tempo Assicurazioni
D’estate, si sa, l’ufficio diventa un porto sicuro. Traffico in diminuzione causa ferie (altrui) per arrivarci, aria condizionata accesa per rinfrescare i ritmi lavorativi ancora frenetici, organizzazione del lavoro più rilassata. Se poi si aggiunge che, spesso, la famiglia è in vacanza, l’ufficio si trasforma a tutti gli effetti in una sorta di seconda casa, dove tirare tardi per riunioni extra-orario o, magari, aperitivi con i colleghi rimasti in città.
Insomma, in estate come in (e più di) ogni altra stagione l’ufficio è uno dei luoghi principi della nostra quotidianità. E ovviamente, come ogni aspetto fondamentale della propria vita, deve essere protetto e tutelato contro ogni eventuale imprevisto. Disinnescando così in anticipo effetti sgraditi e possibili danni che rischiano di provocare un’interruzione del lavoro.
Per questo Tempo Assicurazioni – partner assicurativo di Gruppo Tempocasa – ha confezionato la Polizza Ufficio proprio per mettere al sicuro il nostro piccolo mondo. Il pacchetto previdenziale è semplice, chiaro e include – in un solo documento – ogni garanzia di cui si ha necessità. Non solo: è completo e conveniente perché offre protezione totale a prezzi competitivi. E, non da ultimo, è flessibile e personalizzabile in base alle esigenze del cliente.
Tra le garanzie incluse citiamo l’indennizzo per danni provocati da incendi, esplosioni, implosioni, scoppio, fulmini, fuoriuscita di fumo e gas e altri rischi accessori, con in aggiunta garanzie relative a eventi socio-politici, fenomeni elettrici o eventi atmosferici. Non manca poi la tutela in caso di danni alle apparecchiature elettriche ed elettroniche (come ad esempio computer e fotocopiatrici) e ai supporti informatici contenenti i dati d’archivio e/o in caso di furto, rapina e atti vandalici.
Ancora non basta? Nel pacchetto è incluso l’indennizzo per la rottura lastre – per cause accidentali o furto –, il risarcimento per i danni involontariamente causati a terzi in conseguenza di un episodio legato alla gestione dell’ufficio, quello relativo agli infortuni dei dipendenti e l’assistenza giudiziaria necessaria nelle controversie relative all’attività.
Quindi se l’ufficio è quasi una seconda casa, la Polizza Ufficio è quasi una seconda Polizza Casa. E, in quanto tale, è imprescindibile.
Aree d’interesse
- Casa (9)
- Commercial (1)
- People (1)
- Persona (14)
- Professionisti (1)
- Tech (1)
- Tempo di News (3)
- Travel (2)