Sei uno sportivo? Tutelati dagli infortuni
Tuffi, immersioni, camminate, arrampicata. Biciclettate, dunhill, rafting. Che sia mare o montagna, gli sport estivi sono tra i più divertenti e adrenalinici. Ma anche tra i più rischiosi perché, in alcuni casi, non si è preparati per affrontarli. Oppure – più semplicemente – perché gli imprevisti (un masso dove non si pensava ci fosse, una roccia scivolosa, un’onda più alta di come dovrebbe essere) sono dietro l’angolo.
D’estate è bello fare sport e divertirsi, ma è ancora più bello affrontare tutto a cuor leggero. Per questo Tempo Assicurazioni – partner assicurativo di Gruppo Tempocasa – ha studiato una formula ad hoc per metterti al riparo dagli intoppi della stagione più calda dell’anno: la polizza Pluriattiva Infortuni.
Il prodotto garantisce un indennizzo proporzionale al grado di invalidità se l’invalidità permanente e riconosce il capitale stabilito nel contratto in caso di decesso. Non solo. Il pacchetto prevede anche un’indennità giornaliera nel caso in cui l’eventuale infortunio ti impedisca di svolgere temporaneamente le normali attività e ti assicura una diaria per ogni giorno di degenza, convalescenza o immobilizzazione gessata.
Inoltre, prevede il rimborso delle spese di cura e offre un servizio di assistenza 24 ore su 24, a cui aggiunge la tutela legale. Pluriattiva Infortuni, insomma, è pensata per poter vivere sentendosi protetti e al sicuro. Soprattutto in estate, quando divertimento e rischio vanno a braccetto.
Aree d’interesse
- Casa (9)
- Commercial (1)
- People (1)
- Persona (14)
- Professionisti (1)
- Tech (1)
- Tempo di News (3)
- Travel (2)