Proteggi la tua estate con Qui Si Cura
L’estate è ormai esplosa. Un’estate, però, certamente particolare. La prima dopo la pandemia e perciò ancora più delicata per quanto riguarda la salute e la cura di sé. Mai come ora, insomma, è importante pensarci prima ai rischi. Prevenire è meglio che curare, da sempre ovvio, ma soprattutto ora. Perciò è arrivato il momento di mettere in atto tutti quei buoni propositi che ci hanno accompagnato lungo la quarantena, motivandoci.
Estate significa caldo – a volte soffocante – ma anche sole, mare, nuoto o passeggiate tra i monti. Estate significa divertimento, sempre che si sia in grado di prevenire eventuali, spiacevoli ma ovvi imprevisti.
Bere molto, mangiare leggero e possibilmente sano, proteggere la pelle dal primo – e dall’ultimo – sole, evitare esposizioni solari (soprattutto dei più piccoli) nelle ore di punta e bagni al momento della digestione, affrontare camminate in montagna sempre proporzionate al proprio stato di salute e preparazione atletica. Questi sono solo alcune delle buone norme di comportamento da adottare sotto il solleone. Tutte norme che possono apparire scontate, ma non sempre lo sono.
Ma se vuoi sentirti davvero protetto da ogni eventualità meglio optare per il pacchetto QuiSiCura di Tempo Assicurazioni, che mette al primo posto la salute e il benessere del cliente e della sua famiglia. Polizza estremamente flessibile, con opzioni su misura, QuiSiCura si articola in quattro possibili offerte previdenziali.
La forma elite offre una copertura completa con pagamento diretto e integrale delle prestazioni fornite da strutture e medici convenzionati (con massimale illimitato), rimborso integrale delle spese mediche sostenute al di fuori del regime di convenzione e, fiore all’occhiello di un’offerta già ricchissima, programma di diagnostica preventiva con check-up e controlli odontoiatrici.
La forma classica, volta a coniugare sicurezza e risparmio, offre invece il pagamento diretto e integrale delle prestazioni avvenute rivolgendosi a strutture e medici convenzionati, rimborso dell’80% delle spese mediche non in regime di convenzione e un massimale di 100 mila euro
La forma speciale propone una scelta tra la soluzione di copertura di grandi interventi chirurgici e quella con estensione ai gravi eventi morbosi.
La forma forfait – nelle sue varianti Basic e Top in base all’entità dell’indennizzo – è la più innovativa e prevede, in caso di intervento chirurgico ovunque effettuato, un rimborso forfettario e predeterminato in relazione alla sua gravità.
L’estate sta arrivando. E Tempo Assicurazioni è al lavoro perché sia per tutti un’estate serena e spensierata.
Aree d’interesse
- Casa (9)
- Commercial (1)
- People (1)
- Persona (14)
- Professionisti (1)
- Tech (1)
- Tempo di News (3)
- Travel (2)